Vuoi far parte della macchina organizzativa del Cellamare Music Festival?

Se hai voglia di mettere le tue forze, il tuo tempo, la tua energia e il tuo sorriso al servizio del festival più atteso del momento sei nella sezione giusta del sito.

Compila il form qui di seguito per essere parte del Team.
Valuteremo la tua candidatura e, in base al tuo background, ti assegneremo un compito (assistente di palco, biglietteria, steward, assistenza artisti, installazione scenografie, merchandising, gestione rifiuti e raccolta differenziata, parcheggi, addetto area food e drink).

Le registrazioni sono aperte fino al 18 agosto. I posti disponibili verranno assegnati tenendo in considerazione le prime candidature ricevute e, una volta raggiunto il numero necessario, il form sarà chiuso (#muvt!).

Una volta ricevuta la mail di conferma, ti comunicheremo il gruppo Facebook dedicato ai volontari al quale ti inviteremo ad iscriverti per facilitare le comunicazioni tra di noi.

A ogni volontario assegneremo due turni di lavoro da 6/8 ore l’uno, da completare tra giovedì 22 e lunedì 31 agosto.
Cosa offriamo in cambio? Un braccialetto che ti garantirà l’ingresso gratuito per i tre giorni del festival e che consentirà anche a te di dire ai tuoi amici “Andare, ho visto!”, del cibo, un tetto sotto il quale riposare e il ricordo di un'esperienza indimenticabile!

Bene, noi abbiamo finito le presentazioni, ora tocca a te raccontarci chi sei!

Per dubbi o perplessità, mandaci una e-mail: volontaricmf@gmail.com

#civediamoacellamare